GIGI BERTÉ conquista la classifica degli eBook più venduti su IBS.it

StampaE-mail

Doppio delitto al Grand Hotel Miramare è al PRIMO POSTO della classifica degli eBook più venduti su IBS.it!

Trama: Gigi è un commissario di polizia calabro-lombardo dalla lunga coda brizzolata. Ma, strano a dirsi, non è questo il suo tratto distintivo. Gigi è infatti uno scrittore. Mette su carta le sue avventure, traslandole in racconti al cardiopalma che però non ha ancora avuto il coraggio di portare ad un editore.

Non solo! Al secondo posto Farfalla nera. Le indagini del Commissario Berté sono sempre più seguite dal nostro pubblico!

Trama: Gigi Berté, vicequestore aggiunto di origine calabrese, di residenza milanese e di... esilio ligure credeva di dover espiare le sue colpe nell'atmosfera sonnacchiosa di Lungariva sedando risse fra ragazzotti in vacanza e dirimendo annose vertenze sull'appropriazione indebita di una cabina da spiaggia.
Ebbene, si sbagliava. È arrivato da pochi mesi ed è già al secondo caso di omicidio. E questa volta si tratta di una celebrità del luogo: la professoressa Adelaide Groppini, preside del liceo San Giorgio di Genova, ritrovata con il cranio spaccato vicino a un cassonetto della spazzatura. Una donna, come ben presto scoprirà Berté, dalla vita all'apparenza specchiata, ma con tanti lati oscuri. Come del resto tutto il suo entourage, rivestito di perbenismo, ma traboccante di ipocrisie, tradimenti e desideri di vendetta.

Top 100 eBook più venduti su IBS.it