| LA PERVERSA GIOVINEZZA DI RODRIGO BORGIA |

StampaE-mail

La perversa giovinezza di Rodrigo Borgia

È giovane ed è un incantatore. Rodrigo Borgia seduce con naturalezza, si abbandona al piacere, ma sa amare come nessuno mai…

Un nuovo romanzo storico in formato eBook viene distribuito sulle principali piattaforme online tra le quali Amazon Kindle Store, IBS, Bookrepublic e molte altre.

Trama del romanzo

Aitante, fascinoso e perverso. È Rodrigo Borgia, futuro papa Alessandro VI, descritto nei suoi sfrenati anni giovanili. Si confessa senza pudori, non sa cos’è il pudore, da sempre segue solo la sua istintiva passionalità e il suo inesauribile appetito sessuale.
Un incantatore al quale le donne non sanno resistere, stregate dagli sguardi dei suoi vellutati occhi neri.

Figlio di un fiero ma oscuro nobile di Jativa - paese a sud di Valencia - ha la fortuna di essere nipote del potente cardinale Alonso Borgia che lo vuole accanto a sé nell’Urbe.

Lasciata la Spagna e le sue piccanti avventure agresti, Rodrigo si tuffa nei piaceri raffinati di Roma. L’atmosfera frizzante dell’Urbe - con le sue provocanti matrone dai costumi liberi, le incantevoli cortigiane e le centinaia di meretrici senza scrupoli, con i suoi strabilianti palazzi, con le sue infinite occasioni di piaceri, di tentazioni e di intrighi di potere - seduce il giovane Borgia che diventa da subito attivo protagonista di quel mondo.

Circondato da amici compiacenti e viziosi, Rodrigo passa da una relazione all’altra con disinvoltura, non c’è voglia che non soddisfi, non c’è sfida che non lo ecciti. Non trascura però gli studi di giurisprudenza e coltiva ambiziosi sogni di potere che si concretizzano con l’elezione al soglio dello zio Alonso, papa Callisto III.

La perversa giovinezza di Rodrigo Borgia

Anno di pubblicazione : 2015, marzo
Casa editrice : Narcissus.me
Link per acquisto :

Amazon Kindle Store
| Bookrepublic.it | IBS.it